• Via Santa Maria Fulcorina n. 2 - 20123, Milano
  • +39 02 36537585
  • roberto.panetta@panettalawfirm.com

E-commerce

L’avv. Roberto Panetta ha maturato pluriennale esperienza in tematiche e-commerce, e-couponing, fornendo assistenza e consulenza legale in tutte le problematiche relative alla conclusione, esecuzione e scioglimento di contratti B2B con merchant, prestatori di servizi di web marketing, di logistica, nonché di condizioni di vendita B2C che regolano i rapporti contrattuali con i consumatori, di termini d’uso di piattaforme web.
L’ avv. Roberto Panetta ha maturato, altresì, una significativa esperienza in tutte le problematiche relative alla tutela del consumatore, alla disciplina delle clausole vessatorie, alle pratiche commerciali scorrette anche nell’ambito dei procedimenti dinanzi all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
L’avv. Panetta assiste, inoltre, società online e offline nell’organizzazione di manifestazioni a premio, nella predisposizione del regolamento e nell’assolvimento di ogni altro obbligo ai sensi del d.p.r. 430/2001 (e successive modificazioni e integrazioni) e in tutte le fasi successive all’eventuale irrogazione di sanzioni.